Ti serve aiuto?

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Quanto dura il concorso?

Dal 02/07/2020 al 31/12/2020 per l’acquisto dei prodotti in promozione, con ultima giocata valida entro il 15/01/2021.
L’estrazione finale è prevista entro il 15/02/2021.

Quali prodotti partecipano al concorso?

Partecipano le confezioni di caffè Lavazza Qualità Rossa nelle seguenti varietà e formati:
- Qualità Rossa macinato (formati da 250g, 2x250g, 3x250g, 4x250g, 6x250g)
- Qualità Rossa Decaffeinato macinato (formato da 250g)
- Qualità Rossa in grani (formati da 500g, 1000g)
- Qualità Rossa in cialde (confezione da 18 cialde)
- Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa (confezioni da 16, 36, 54, 108 (36x3), 216 (54x4) capsule)
- Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa Ristretto (confezione 16 da capsule)
- Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa Decaffeinato (confezione da 16 capsule)

Ho uno scontrino con prodotti Lavazza Qualità Rossa, come faccio a giocare?

Nella schermata “Gioca e vinci” seleziona l’opzione “Gioca con gli altri prodotti”, poi “Gioca scontrino” e scatta una foto del tuo scontrino. In caso il sistema non dovesse leggerlo correttamente potrai caricare manualmente tutti i dati dello scontrino.

Avrai a disposizione un massimo di 6 giocate, anche se sullo scontrino sono presenti più prodotti Lavazza Qualità Rossa.

Se nel tuo scontrino sono presenti anche Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa, non verranno conteggiate tra i prodotti, ma dovrai inserire all’interno dell’apposita sezione “Gioca Con A Modo Mio” il codice che trovi stampato all’interno della confezione di capsule.

Ho un documento di vendita di un punto vendita Cash&Carry con prodotti Lavazza Qualità Rossa, come faccio a giocare?

Nella schermata “Gioca e vinci” seleziona l’opzione “Gioca con altri prodotti”, poi “Gioca fattura” e inserisci manualmente i dati riportati sul tuo documento di vendita che ti vengono richiesti.

Avrai a disposizione un massimo di 6 giocate, anche se sul documento di vendita sono presenti più prodotti Lavazza Qualità Rossa.

Se nel tuo documento di vendita sono presenti anche Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa, non verranno conteggiate tra i prodotti, ma dovrai inserire all’interno dell’apposita sezione “Gioca con A Modo Mio” il codice che trovi stampato all’interno della confezione di capsule.

Se sei un rivenditore e hai acquistato Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa in un punto vendita Cash&Carry potrai inviare il documento di vendita che attesti l’acquisto all’indirizzo e-mail info@lavazza.it per ricevere, previa verifica dello stesso, i “codici gioco”, uno per ciascuna confezione di Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa acquistata fino
ad un massimo di 10.

Ho acquistato prodotti Lavazza Qualità Rossa su lavazza.it, come faccio a giocare?

Nella schermata “Gioca e vinci” seleziona l’opzione “Gioca con altri prodotti”, poi “Gioca codice lavazza.it” e inserisci i codici che trovi nella e-mail che ti è stata inviata a seguito del tuo acquisto online.

Se hai acquistato anche Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa, non verranno conteggiate tra i prodotti, ma dovrai inserire all’interno dell’apposita sezione “Gioca con A Modo Mio” il codice che trovi stampato all’interno della confezione di capsule.

Ho acquistato Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa, come faccio a giocare?

Nella schermata “Gioca e vinci” seleziona l’opzione “Gioca con A Modo Mio” e inserisci il codice che trovi stampato all’interno della confezione.

Dove trovo il codice univoco sulle Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa?

Il codice univoco è stampato all’interno delle singole confezioni di Capsule Lavazza A Modo Mio; nelle confezioni da 108 e 216, il codice univoco sarà all’interno dei singoli astucci da 36/54.

Nella mia confezione di Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa non c’è il codice. Cosa posso fare?

Se all’interno della confezione di Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa non trovi stampato il codice univoco puoi contattare il Servizio Consumatori Lavazza all’indirizzo e-mail info@lavazza.it oppure al Numero Verde 800124535. Ti verrà richiesta la foto della confezione priva del codice univoco e lo scontrino.

Perché devo conservare le mie prove d’acquisto e quali sono?

Dovrai conservare tutte le prove d’acquisto con cui hai giocato, sia quelle vincenti che non vincenti, perché potranno essere richieste in originale per eventuali verifiche sulla partecipazione e/o per la conferma dei premi e la partecipazione all’estrazione finale.

Se hai giocato uno scontrino, conserva lo scontrino. (Se lo scontrino non riporta la dicitura dei prodotti conserva anche le relative confezioni Lavazza Qualità Rossa).

Se hai giocato i dati di un documento di vendita per acquisto presso Cash&Carry, conserva l’originale del documento di vendita e le relative confezioni Lavazza Qualità Rossa.

Se hai giocato con codici di lavazza.it, conserva la mail ricevuta con i codici gioco. 

Stavo giocando e la mia giocata si è interrotta/è saltata la connessione, come faccio?

Puoi riprendere la tua giocata andando all’interno del tuo profilo nella sezione “I tuoi premi e giocate”.

Quali sono i premi in palio?

Con modalità instant win saranno messi in palio oltre 500 premi tra Kit Tazzine (2 tazzine con piattini e cucchiaini) e Kit Carmencita (moka Carmencita, 2 tazzine con piattini e cucchiaini e una confezione di caffè macinato Lavazza Qualità Rossa da 250 g).

Con l’estrazione finale verrà inoltre assegnata una Fiat 500 Hybrid.

Cosa devo fare se vinco un premio?

In caso di vincita instant-win riceverai un’e-mail: entro massimo 10 giorni dalla ricezione dell’e-mail di vincita dovrai richiedere il tuo premio. 

Potrai richiederlo al momento stesso della vincita cliccando su “Richiedi premio” oppure in seguito accedendo alla sezione “I tuoi premi e giocate” all’interno del tuo profilo e inserendo i dati richiesti.

La tua richiesta premio sarà validata dopo la verifica del rispetto delle condizioni di partecipazione.

Entro quando posso richiedere il mio premio?

Hai tempo fino ad un massimo di 10 giorni dal momento della vincita per richiedere il tuo premio instant win. Passata quella data non potrai più richiederlo.

Quando mi verrà consegnato il premio?

I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di conferma della vincita.

Posso usare il codice Lavazza A Modo Mio anche per partecipare alla Collection “Piacere Lavazza”?

Il codice che trovi all'interno delle confezione di Capsule Lavazza A Modo Mio Qualità Rossa è valido sia per partecipare al Concorso "Tutta l’Italia in un caffè. Un viaggio lungo 50 anni" che per la Collection "Piacere Lavazza".

Scarica l’App Piacere Lavazza e ricordati di accedere al Concorso e alla Collection sempre con lo stesso profilo!

Se sei già iscritto alla Collection “Piacere Lavazza” e non hai ancora utilizzato il codice, ti basterà giocare con il codice sul minisito rossa50.concorsi.lavazza.it per accumulare automaticamente i Chicchi corrispondenti sul tuo profilo “Piacere Lavazza”.

Se invece hai già utilizzato il codice per partecipare alla Collection, lo potrai comunque utilizzare nuovamente anche per partecipare al Concorso "Tutta l’Italia in un caffè. Un viaggio lungo 50 anni".

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il Servizio Consumatori Lavazza al numero verde 800 12 45 35 o scrivi a info@lavazza.it.